skip to Main Content

interna

regolamento

Premessa

Il B&B Cucutì, prima d’ogni altra cosa, la residenza privata della Sig.ra Barbara; in quanto tale, la casa richiede ai propri Ospiti (precisiamo, non clienti, ma Ospiti) lo stesso rispetto che si ha per la propria abitazione e per quelle dei propri amici e parenti pertanto le regole da osservare non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma, più semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Arrivo

Poichè non è previsto un servizio di Reception in tutte le ore del giorno, come in un Albergo, bisogna concordare, al momento della prenotazione o comunque almeno 24 ore prima, l’orario d’arrivo previsto.

Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale da parte nostra nei confronti delle Autorità di Pubblica Sicurezza in caso di eventuali controlli, quindi, non verranno accettate persone sprovviste di documento.
I dati dei nostri Ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Norme Comportamentali e Informazioni Generali

Le stanze sono arredate in maniera semplice ed allo stesso tempo di grande valore famigliare.

Tali suppellettili sono beni di famiglia e meritano tutto il rispetto possibile. Eventuali danni arrecati a mobili, suppellettili o attrezzature o qualsiasi altra cosa saranno adeguatamente valutati con i titolari dell’esercizio per il relativo rimborso.

Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del B&B in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.

L’aperitivo di Benvenuto viene servito a discrezione della Direzione nel Winter Garden o nel giardino il solo giorno di arrivo.

La colazione viene servita tra le ore 08.00 e le ore 10.00 (tranne diverso accordo). Al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella Suite e nel Winter Garden.

E’ severamente Vietato Fumare all’interno dei locali.

Prenotazione / Cancellazione

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite mail indicando il numero di persone incluso, nome, cognome, data di nascita, data e ora di arrivo, data di partenza, recapito telefonico.

Dopo aver ricevuto da parte nostra la disponibilità della Suite, dovrete effettuare un bonifico o vaglia postale (entro due giorni dalla nostra conferma) come acconto pari al 50% del totale del soggiorno per avere la conferma definitiva della prenotazione.
E’ possibile cancellare la prenotazione fino a 7 giorni prima della data del vostro arrivo senza penale, trascorso tale termine verrà applicata una (1) notte di penalità.

In caso di mancato arrivo non verrà rimborsato quanto già versato.

Si prega cortesemente di avvisare sull’ orario di arrivo.In caso di ritardo o mancato arrivo è d’obbligo avvisarci telefonicamente.

Saldo Camera

Il saldo della camera dovrà essere pagato in contanti al momento della consegna delle chiavi all’arrivo.